venerdì 19 agosto 2016

Keep calm and "tua sorella si sposa"

Probabilmente avrei dovuto fare questo post circa sei mesi fa, visto che mia sorella ha annunciato il suo matrimonio nel più classico e romantico dei giorni: il 14 febbraio, ma se devo confessare la mia attenzione al blog e a internet in questi mesi è stata pari a zero, quindi eccomi qui a distanza di appena un mese e mezzo dal grande giorno (otto ottobre 2016) a fare un po' il punto della situazione.

Tralasciando i sentimentalismi, i pianti della nonna e i sorrisi di gioia di tutti i presenti quel giorno, la notizia che mia sorella si sposava è arrivata all'improvviso, però intanto i cervelli già iniziavano a fantasticare su come sarebbe stato il grande giorno e quale erano i preparativi che da lì in avanti avremo dovuto affrontare.
La domanda principale era sicuramente quale sarebbe stato lo stile, il mood dell'intero ricevimento, e quando fantastichi sui matrimoni da un bel po' di tempo di idee da realizzare se ne sono accumulate, se a ciò si aggiunge l'ampio bacino di idee che offre internet, con Pinterest e siti di materiale fai da te, a quel punto il gioco è fatto, bisogna solo decidere il tema del matrimonio e che impostazione dare.
Se fosse così semplice allora tutto sarebbe davvero una passeggiata, ecco perché ho deciso di tenere questo diario solo ora, visto che se avessi iniziato da febbraio a quest'ora avremo cambiato stile al matrimonio almeno 10 volte. C'è davvero da perderci la testa, ma ora che è tutto deciso, si può dare veramente inizio a tutto. 
 

Nessun commento:

Posta un commento